Effettuando una prenotazione presso la nostra struttura ricettiva, accetti e approvi le norme di cancellazione e di mancata presentazione della struttura e qualsiasi altra norma o condizione aggiuntiva della struttura.
Le tariffe si intendo a camera a notte e comprendono aria condizionata, riscaldamento centralizzato, parcheggio (escluso se prettamente specificato) e prima colazione, salvo la tariffa SOLO CAMERA che riguarda il solo pernottamento escluso prima colazione e parcheggio.
Animali non ammessi: gli animali domestici non sono consentiti all’interno della struttura per garantire la pulizia, evitare allergie o per mantenere un ambiente accogliente per tutti gli ospiti.
Divieto di fumare: È vietato fumare all’interno della struttura e delle camere per garantire un ambiente sano e privo di fumo. Possono essere designati appositi spazi esterni per i fumatori.
Orario del silenzio: dopo una certa ora, dopo le 22:00, si richiede di mantenere il silenzio per evitare di disturbare gli altri ospiti che desiderano riposare.
Non è consentito organizzare feste o eventi rumorosi: per garantire la tranquillità degli ospiti e il rispetto delle regole di convivenza, non è consentito organizzare feste o eventi rumorosi all’interno della struttura.
Rispetto delle proprietà e degli altri ospiti: gli ospiti sono tenuti a rispettare le proprietà comuni e private, così come gli altri ospiti presenti nella struttura.
Check-in e check-out: gli ospiti devono rispettare gli orari di check-in e check-out stabiliti dalla struttura, in modo da consentire la pulizia e la preparazione delle camere per gli ospiti successivi.
Regole di sicurezza: gli ospiti devono seguire le regole di sicurezza stabilite, ad esempio l’uso corretto degli impianti elettrici, dei dispositivi antincendio e delle attrezzature presenti nella struttura.
Condizioni di vendita Standard
Al momento della prenotazione viene richiesto l’invio di una caparra pari al 30% del totale dell’importo, tramite Bonifico bancario, Paypal o Carta di credito. Gli ospiti possono modificare o annullare la prenotazione senza costi aggiuntivi entro 7 giorni della data di arrivo prevista. Tuttavia, se la cancellazione avviene oltre tale periodo di tempo, verrà addebitato loro il 100% del costo della caparra richiesta al momento della prenotazione come tassa di cancellazione.
Per eventuali modifiche riguardanti il numero degli ospiti, o le date del soggiorno, contattateci direttamente e proveremo a soddisfare le vostre richieste, in base alla nostra disponibilità.
Condizioni di vendita non rimborsabile
La prenotazione non rimborsabile prevede l’immediato pagamento dell’intero costo del soggiorno al momento della prenotazione e non può essere modificata. La tariffa prevede addebito del 100% del prezzo totale del soggiorno e non prevede nessun rimborso in caso di cancellazione anticipata.
Parcheggio auto
Il parcheggio è incluso nella tariffa della camera, salvo se diversamente specificato, ed è subordinato all’accettazione di tutte le condizione del regolamento di parcheggio. Sono esclusi dal parcheggio: VAN, MINI VAN, CAMPER, STATION VAGON e ogni autovettura che superi i 4,5m di lunghezza.
REGOLAMENTO GENERALE DI PARCHEGGIO
art. 1
Con l’ingresso dell’autovettura nel parcheggio all’interno del box pertinenziale l’utente riconosce ed accetta tutte le condizioni contenute nel presente regolamento.
Art. 2
L’utente deve lasciare l’autoveicolo privo di materiali e/o sostanze infiammabili, animali o altri oggetti la cui presenza possa costituire pericolo per la struttura, il personale e gli altri autoveicoli. Agli utenti è vietato:
effettuare qualsiasi travaso di carburante nel box di parcheggio e nelle aree comuni di manovra;
parcheggiare al di fuori del box di parcheggio, dal posto diverso assegnato o nelle aree comuni di manovra;
sostare senza necessità nel parcheggio con il motore acceso;
ostacolare in qualsiasi modo il movimento ed il funzionamento dei servizi o il parcheggio di terzi anche nelle aree di manovra comuni.
art. 3
Gli utenti sono direttamente responsabili dei danni da loro causati nei confronti di terzi o altre vetture parcheggiate anche al di fuori del box di parcheggio e nelle aree di manovra comuni. Gli utenti sono pregati, in caso di danni a terzi all’interno del box di parcheggio, di comunicarlo tempestivamente alla direzione. Il diritto al risarcimento del danno sarà esercitato dal danneggiato nei diretti confronti dell’utente che lo ha causato.
art. 4
La Direzione non risponde in nessun caso dei danni che gli utenti possono reciprocamente arrecarsi nell’area di parcheggio.
art. 5
La Direzione non risponde del furto o danneggiamento degli autoveicoli e di quanto lasciato
all’interno degli stessi, compresi gli accessori.
art. 6
La Direzione risponde solo dei danni ad essa imputabili dovuti dai sistemi di automazione e/o dal proprio personale.
art. 7
In ogni caso, osservate le disposizione dell’articolo precedente, i danni subiti dal veicolo durante la sosta devono essere constatati in contraddittorio con la Direzione all’atto del ritiro dell’autoveicolo, prima che lo stesso sia rimosso dal luogo di posteggio.
art. 8
Le chiavi delle auto devono essere lasciate ben in vista all’interno della propria camera nel caso di assenza per motivi di escursioni, gite o in tutte le occasione che impediscono la tempestiva reperibilità dell’utente. La direzione, solo in caso di emergenza, avrà la facoltà di spostare l’auto per evitare gravi danni alla stessa e/o all’incolumità altrui.
art. 8
Per qualsiasi esigenza, problematica o difficoltà dovuta al parcheggio della propria autovettura, gli utenti sono pregati di contattare la direzione del B&B Galatea.
art. 9
Tutto quanto espressamente citato sopra vale anche per moto di cilindrata superiore a 50 cc.